Anime-Fantasy Paradise Land World Gdr

Reply
Lo scorrere della giornata nel gdr, Importante e da LEGGERE assolutamente
view post Posted on 7/4/2009, 11:08Quote

I love shining things.. Even if they're also glitter.. xDD

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/5/2009, 11:44

Come nella nostra vita quotidiana, anche nel gdr si farà altrettanto: ovvero finita la giornata in ENTRAMBE le quattro Scuole (Accademia Magica, Accademia dei Misteri, Accademia Imperiale e Istituto Superiore Ohashi) si potrà concedersi qualche giornata di tempo libero nella sezione Japan's Life e poi, a fine pomeriggio, si rientra nei propri appartamenti assegnati.
Si può anche scegliere di frequentare più di una sola scuola (ad es. Miku potrà, oltre ad essere nell'Accademia dei Misteri, frequentare anche l'Accademia Magica così come Maoka o Haine, oltre a frequentare l'Accademia Magica e l'Accademia dei Misteri, potranno frequentare anche l'Accademia Imperiale.. Dipende solo da voi)
Non è ovviamente necessario fare tutto di fretta, cioè entrare nel forum e partire direttamente dal 2° giorno di lezione senza neanche aver prima finito di completare tutta la giornata di tutte e 4 le scuole.

Poi, ovviamente, ci saranno anche nelle ore festive (come da tradizione in Giappone) i giorni in cui non si andrà a scuola ma anzi si potrà festeggiare tutte le feste originarie del Giappone nella sezione più adatta.
A breve poi, verrà anche messa una speciale bacheca nella homepage del forum con l'inizio delle lezioni da lunedì a sabato. ^__^ Con questo è tutto.. Spero che riusciate al meglio a seguire quest'importante informazione e che possiate ruolare come è già annunciato in questa discussione.

By la founder

P.S. Se non ci sono delle cose a voi chiare, esprimete pure in questa discussione i vostri dubbi.

image

Le mie cameruzze!!!! ^0^

[++] [++]

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/4/2009, 16:11Quote

Wizard Lover ♥

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 17:55

Il problema è che non riusciremo mai a trovarci tutti insieme per postare nel GDR, con il rischio che a furia di aspettarci a vicenda si bloccherebbe tutto.
Piuttosto, cerchiamo di essere presenti il più possibile così magari non vengono fuori questi casini ^^

image Go Go Go Haruhi ♥

Risolvendo l'indovinello
del globo terrestre,
Possiamo andare avanti
finché vogliamo.

~ DAMN!Jappo is BETTAH!

{ CdH; TT; HP; WGdR; DA; SOS }

Ciao » Pitta, lo sai già chi sono! O no? O si? O forse pensi di saperlo ma in realtà non lo sai.. Vabbè ti capisco, nessuno è mai sicuro di niente. Comunque so benissimo che tu sai chi sono io perchè io so benissimo chi sei tu. ù_ù ho deciso di intrufolarmi nella tua firma per dirti solo che Te amoooooooooo<3 he si, adesso saprai perfettamente chi sonoanche se credo che lo sapessi dall'inizio, vabbè donna. Grazie di GDRare sempre e comunque insieme a me. Sia nel Wonderland che con il mio nostro amato Soretto. Ora ti saluto perchè a leggere tutte queste cose ci metterai un fottio! Saldi al duca d'aosta, sempre troia evviva la Costa (riarrangiamento del detto By Me)» Ciao vecchia, » te amo <3 Tu non odiarmi xD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 7/4/2009, 11:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Anime-Fantasy Paradise Land World Gdr's Affiliates
Affiliazioni Fusioni Gemellaggi
CLAMP dreaming HouseImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us COLONNA3

Anime-Fantasy Paradise Land World Gdr's Spam
Spam ricambiati
COLONNA1