Anime-Fantasy Paradise Land World Gdr

Reply
Per eryn..., -.-
view post Posted on 7/4/2009, 16:12Quote

C'è sempre una sola verità.

Group: Co-amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:28

Allora Eryn, io sono molto calmo e paziente... ma a un certo punto mi scoccio anch'io cavolo....

Sulle cose che hai detto prima vorrei risponderti....

1- Se non l'hai notato, non siamo noi che siamo troppo veloci... sei tu che sei troppo lenta...
Non possiamo aspettare i comodi di tutti se vogliamo che il gdr vada avanti e il forum non muoia... e tra l'altro... non facciamo post come i tuoi (dove ogni volta che posti, non possiamo andare avanti se ti sconnetti) ma facciamo post brevi e non troppo importanti, in modo che anche se non ci siamo si può andare avanti lo stesso, quindi non vedo il tuo problema...
Poi se vuoi che il forum muore perchè non ci postiamo da un mese fai pure le regole che vuoi...
Inoltre... parli di associare il tempo del gdr con il tempo della vita reale, perchè andiamo troppo veloci... non ti sei accorta che stiamo andando molto ma moltooooo più lenti della vita reale? Il 1° giorno è durato due settimane!!! -.-''

2- Non mi piace affatto che prendi le decisioni da sola.
D'accordo che sei la founder... ma noi siamo lo staff, che praticamente abbiamo creato questo forum... se non ci fossimo stati noi questo forum sarebbe solo sezioni... senza codici html, skin, logo, grafica e targhette...
Abbiamo lavorato molto più di te che sei la founder <.<''
Quindi, per favore, credo che meritiamo anche noi un po' di potere legislativo... non fare topic come "Durata del gdr" senza averne prima parlato a uno di noi, grazie...

3- Spero che non prenderai questo topic come offensivo... ti sto solo spiegando chiaramente cosa c'è che non va, perchè a mio parere stai compiendo molti errori, sia con il forum sia con noi...

Gradirei una risposta... saluti da me... <.<

image

image

UN CLIC QUA: TUTTI TE NE SARANNO GRATI!! SOLO UN CLIC!!! NIENTE DI PIù!!!
image

image
image

image
image
image

CITAZIONE
(20.45) † єм@иυєℓ : guarda chi c'è XD
(20.45) † ωαιтιηg ƒσя...: chi c'è?
(20.45) † єм@иυєℓ : tu o_o
(20.45) † ωαιтιηg ƒσя...: ah '_'
(20.46) † єм@иυєℓ : -.-''
(20.46) † єм@иυєℓ : *prende la rincorsa e si schianta contro il muro più vicino*

CITAZIONE
Zexion / Micia tvukdbxs scrive:
Sasuke: Tu hai avuto le tue possibilità, questo è un fatto personale....lui mi ha rovinato la vita....ora deve pagare!!!
† єм@иυєℓ - Ti guardo... senza che tu capisca perchè † scrive:
Shikamaru: Sasuke sei un rompicoglioni o_o
Sasuke: fottiti
Shikamaru: fottiti tu >.<
Sasuke: no tu >.<
>.>
<.<

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/4/2009, 16:20Quote

Wizard Lover ♥

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 17:55

Mh...come ho scritto anche nell'altro topic, sono d'accordo...non possiamo aspettare che ci siano tutti prima di postare, perchè non riusciremo mai a metterci d'accordo. E se ogni volta dovessimo aspettare gli altri rischieremmo una totale caduta del forum...piuttosto, ripeto, dovremo cercare tutti di sforzarci un po' ed essere presenti il più possibili e adattarci a quello scritto dagli altri. Un GDR è anche questo, adattarsi alle idee degli altri e a ciò che scrivono nei loro post. Tutto qua. Secondo me ci vuole solo un po' di più impegno da parte di tutti.

image Go Go Go Haruhi ♥

Risolvendo l'indovinello
del globo terrestre,
Possiamo andare avanti
finché vogliamo.

~ DAMN!Jappo is BETTAH!

{ CdH; TT; HP; WGdR; DA; SOS }

Ciao » Pitta, lo sai già chi sono! O no? O si? O forse pensi di saperlo ma in realtà non lo sai.. Vabbè ti capisco, nessuno è mai sicuro di niente. Comunque so benissimo che tu sai chi sono io perchè io so benissimo chi sei tu. ù_ù ho deciso di intrufolarmi nella tua firma per dirti solo che Te amoooooooooo<3 he si, adesso saprai perfettamente chi sonoanche se credo che lo sapessi dall'inizio, vabbè donna. Grazie di GDRare sempre e comunque insieme a me. Sia nel Wonderland che con il mio nostro amato Soretto. Ora ti saluto perchè a leggere tutte queste cose ci metterai un fottio! Saldi al duca d'aosta, sempre troia evviva la Costa (riarrangiamento del detto By Me)» Ciao vecchia, » te amo <3 Tu non odiarmi xD

view post Posted on 7/4/2009, 18:27Quote

I love shining things.. Even if they're also glitter.. xDD

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/5/2009, 11:44

Gomeee a tutti.. ç__ç Il fatto è che quella volta che ho postato quella decisione sulla giornata del gdr un po' troppo velocemente è perché ero a scuola.. E sfortunatamente, quando entro nel forum subito dopo le ore pomeridiane di scuola (rientro quasi sempre verso le 16.00 subito dopo le ore come latino oppure recitazione teatrale), divento subito confusa e non ci capisco molto sulle nuove novità del gdr.. Non è che ho voglia di far morire il forum, per carità.. Solo che vedevo quasi sempre cose di questo tipo (cioè.. Ore identiche alla scuola che facciamo, ecc.) in altri forum-gdr dedicate alle scuole in versione Anime dove curiosavo.. Quindi, avevo pensato di fare una cosa così pure io.. Vi prego però.. Non uccidetemi perché è colpa miaa.. ç___ç Giuro che non volevo mica farlo apposta.. Solo che, ricordando quei forums con qualche bacheca speciale delle ore scolastiche nel gdr, avevo giustamente pensato anch'io di fare una cosa uguale...

Gomena ancora a tutti.. U.ç'' *inchino con faccia quasi triste* Poi comunque, aggiungo anche che oggi pome mi sento un po' male.. Mia shore mmaggiore ieri ha incontrato degli strani ragazzacci stranieri che la importunavano (ovviamente è stata un po' coraggiosa a ignorarli, però adesso dice sempre che ha paura di rincontrarli di nuovo sul suo cammino) durante il ritorno a casa dal suo tirocinio scolastico.. Io ovviamente, sono un po' preoccupata per lei e vorrei aiutarla ma non so cosa fare per confortarla su... ç__ç

Edited by Anime-Girl-Lover!! - 7/4/2009, 19:53

image

Le mie cameruzze!!!! ^0^

[++] [++]

image

2 replies since 7/4/2009, 16:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Anime-Fantasy Paradise Land World Gdr's Affiliates
Affiliazioni Fusioni Gemellaggi
CLAMP dreaming HouseImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us COLONNA3

Anime-Fantasy Paradise Land World Gdr's Spam
Spam ricambiati
COLONNA1