Allora Eryn, io sono molto calmo e paziente... ma a un certo punto mi scoccio anch'io cavolo....
Sulle cose che hai detto prima vorrei risponderti....
1- Se non l'hai notato, non siamo noi che siamo troppo veloci... sei tu che sei troppo lenta...
Non possiamo aspettare i comodi di tutti se vogliamo che il gdr vada avanti e il forum non muoia... e tra l'altro... non facciamo post come i tuoi (dove ogni volta che posti, non possiamo andare avanti se ti sconnetti) ma facciamo post brevi e non troppo importanti, in modo che anche se non ci siamo si può andare avanti lo stesso, quindi non vedo il tuo problema...
Poi se vuoi che il forum muore perchè non ci postiamo da un mese fai pure le regole che vuoi...
Inoltre... parli di associare il tempo del gdr con il tempo della vita reale, perchè andiamo troppo veloci... non ti sei accorta che stiamo andando molto ma moltooooo più lenti della vita reale? Il 1° giorno è durato due settimane!!! -.-''
2- Non mi piace affatto che prendi le decisioni da sola.
D'accordo che sei la founder... ma noi siamo lo staff, che praticamente abbiamo creato questo forum... se non ci fossimo stati noi questo forum sarebbe solo sezioni... senza codici html, skin, logo, grafica e targhette...
Abbiamo lavorato molto più di te che sei la founder <.<''
Quindi, per favore, credo che meritiamo anche noi un po' di potere legislativo... non fare topic come "Durata del gdr" senza averne prima parlato a uno di noi, grazie...
3- Spero che non prenderai questo topic come offensivo... ti sto solo spiegando chiaramente cosa c'è che non va, perchè a mio parere stai compiendo molti errori, sia con il forum sia con noi...
Gradirei una risposta... saluti da me... <.<